Scarica il documento in pdf

PREMIO DI STUDIO “Luca Pacioli” 2017

REGOLAMENTO

Art. 1 – La sezione del Lions Club di Sansepolcro (LCS) istituisce – al fine di onorare il progetto PACIOLI 2017 – un premio di studio riservato a cittadini italiani e stranieri di età non superiore a 30 anni, che abbiano realizzato una ricerca, uno studio, una pubblicazione sulla vita o su un’opera oppure parte di opera o più opere di Luca Pacioli.

Art. 2 – I soci del LC, unitamente alla Fondazione Marco Gennaioli, rappresentata dalla presidente Carla Masetti, socia Lion, mettono a disposizione la somma di € 2.000 (duemila), al lordo di eventuali ritenute previste dalle norme fiscali. Nel corso della cerimonia pubblica, convocata entro il 20 dicembre 2017 nella Sala consiliare del Comune di Sansepolcro, la suddetta somma sarà consegnata al vincitore/alla vincitrice indicata nel verbale stilato dalla Commissione giudicatrice.

Art. 3 – Il giovane/la giovane, che intende partecipare al concorso per l’assegnazione del Premio di studio 2017, fa pervenire alla sede del LCS regolare domanda in carta libera, firmata e indirizzata al Presidente del LC, Viale Vittorio Veneto n.9, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 0575735194/3357805638 entro e non oltre le ore 19.00 del 2 settembre 2017. Le domande pervenute in ritardo non saranno prese in considerazione. Nella domanda, a cui è allegato il testo della ricerca/studio/pubblicazione, il giovane/la giovane indica Cognome/Nome, luogo di nascita e comune di residenza, recapito scelto ai fini delle comunicazioni da parte del LCS, indirizzo di posta elettronica, codice fiscale e domicilio fiscale, titolo della ricerca/studio e breve descrizione del lavoro, estremi di eventuale/i pubblicazione/i, nome/i del/i docente/i con il quale/i quali è stato svolto il lavoro.

Art. 4 – Il Centro Studi “Mario Pancrazi” nomina una Commissione, costituita da un membro proposto dal Lions Club, dalla sig.ra Carla Masetti Gennaioli e da quattro membri scelti direttamente dal CSMP. All’interno della Commissione viene liberamente eletto il Presidente, che sceglie tra gli stessi membri della Commissione il Segretario. La Commissione riceve i lavori entro il 10 settembre 2017 direttamente dal Presidente del LCS, li esamina entro il 31 ottobre 2017 e comunica i risultati allo stesso Presidente del LCS entro il 15 novembre 2017 con l’indicazione del nome e cognome del vincitore accompagnato dal giudizio appositamente formulato e dal verbale dei lavori svolti dai commissari. Il giudizio della Commissione è insindacabile.

Art. 5 – Il Premio di studio viene assegnato nella sala del Consiglio comunale di Sansepolcro entro il 20 dicembre 2017. Alla seduta, oltre a tutti i membri del Consiglio comunale, sono invitati il vincitore, tutti i concorrenti, i docenti coinvolti, i membri del Comitato scientifico e del Comitato organizzatore del progetto PACIOLI 2017.

Art. 6 – Per quanto non espressamente previsto nel presente Regolamento, si applicano le norme in vigore in materia di assegnazione di premi e borse di studio.

Sede Legale: Via Piero della Francesca, n. 43
52037 Sansepolcro (AR)
C.F.: 91006530512
Tel.: +39 347 29.61.168
e-Mail: centrostudimariopancrazi@gmail.com

Presidente: Matteo Martelli

Telefono: +39 347 29.61.168

Info privacy   -   Cookie Policy -   Admin

JUMP TO TOP